Esperto/a paghe e contributi/consulente del lavoro

sede: Senigallia (An)
Rif: 190446

Per importante studio professionale associato con sede a Senigallia, cerchiamo la figura di
ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI/CONSULENTE DEL LAVORO

Profilo ideale:

1.Diploma di Ragioneria o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione come Consulente del lavoro;
2.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali;
3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative, carta);
4.Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
5.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
6.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
7.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; forte motivazione a livello caratteriale e professionale;
8.Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;
9.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Team System costituirà titolo preferenziale;
10.Domicilio a Senigallia o immediato hinterland o comunque in aree limitrofe allo Studio, o disponibilità al trasferimento in zona.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

➢Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
➢Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …);
➢Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
➢Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
➢Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
➢Prestare consulenza ai Clienti;
➢Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Senigallia (An)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova o contratto di collaborazione a P.IVA. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS