Profilo ideale:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie
Esperienza, anche breve, nel ruolo maturata in contesti aziendali e/o professionali ben organizzati e strutturati: costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore farmacie;
Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
Conoscenza degli strumenti di pagamento e di gestione del credito e del patrimonio investito;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
La figura riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e svolgerà in completa autonomia, dopo periodo di affiancamento, le seguenti attività:
Gestione della contabilità generale e del processo di fatturazione
Gestione amministrativa dei flussi finanziari
Tenuta delle prima nota cassa e banca
Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori
Riconciliazione incassi
Elaborazione di report periodici
Altri adempimenti contabili e di tesoreria
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Provincia di Lecco
Inquadramento: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato,full-time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a federicaippolito@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS