Addetto/a alla gestione agenda tecnici- iqm/190499

sede: Milano
Rif: IQM/190499

Multinazionale leader di mercato in Europa, specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di montascale e servoscale di altissima qualità e in continua espansione, cerca per la propria sede di Milano l'ADDETTO/A ALLA GESTIONE AGENDA TECNICI.

Profilo ideale:
1. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studiorum e in ogni caso con un'ottima cultura generale;
2. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale;
3. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza;
4. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di macchinari di tipo elettronico;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; persona in grado di relazionarsi con la massima serietà, educazione ed empatia con i clienti;
6. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione
7. dell'imprevisto e di adattamento; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; dinamico; versatile e con voglia di imparare;
8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale;
9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività;
10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro;
11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti situati nel territorio nazionale;
12. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese;
13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all'azienda.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

 Gestire l'agenda dei tecnici;
 Fissare le date di installazione e interventi,
 Seguire gli impianti in arrivo dall'Olanda e controllare la consegna presso i destinatari;
 Ricevere e gestire la chiamate per l'assistenza tecnica (zona diretta);
 Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza;
 Gestirei contratti di manutenzione;
 Altre attività previste dal ruolo.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato o in apprendistato, full-time, con adeguato periodo di prova.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it
Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell'oggetto il codice IQM/190499
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS