Importante Studio professionale di Montecchio, ci ha incaricato di ricercare
UN/UNA ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;
Precedente esperienza in ruolo analogo, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati;
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. Commercio, Pubblici esercizi, Industria metalmeccanica, Legno, Artigiani);
Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; Persona collaborativa ed organizzata;
Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
Capacità di crescita professionale
Buon uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica;
La conoscenza del gestionale Ranocchi costituirà titolo preferenziale;
Domicilio a Montecchio o nella Provincia di Pesaro-Urbino (PU)
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
→ Elaborazione dei CedoliniGestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL etc.);
→ Consulenza operativa ordinaria ai clienti nel settore paghe e contributi.
Sede di lavoro: 61020 Montecchio (PU)
Inserimento: immediato.
Inquadramento e retribuzione indicativi: inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a simonecostantini@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS.Tipo di industria per questa offerta.