Assistente amministrativo

sede: MILANO
Rif: 190536

Per azienda cliente nel settore allestimenti fieristici, ricerchiamo un/a:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Caratteristiche personali:

1. Età indicativa: 24 - 35 anni;
2. Diploma di Ragioneria-Perito Aziendale o titolo equipollente, con ottimo curriculum studiorum;
3. Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso Aziende strutturate e modernamente organizzate;
4. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica;
5. La conoscenza della lingua Inglese e del gestionale Teamsystem (Poliedro) costituiranno requisiti preferenziali;
6. Domicilio a Milano, o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe all'azienda.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- Controllo e registrazione delle fatture passive (note spese, carte di credito);
- Gestione della logistica aziendale, ordini e fornitori;
- Supporto al Responsabile Amministrativo;
- Attività di segreteria amministrativa;
- Altri adempimenti contabili e amministrativi.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano (MI).

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, full-time, compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190536/IQM) all'indirizzo mail: mariacelestegiordano@iqmselezione.it con oggetto "Candidatura190536", previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
"Aut. Min. 1314 RS"