Per nota azienda di SEGRATE (MI) operante nel settore della gestione immobiliare, ricerchiamo un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ESPERTO NEL SETTORE IMMOBILIARE
Requisiti Richiesti
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo, maturata in Società del settore immobiliare e/o edilizia residenziale;
3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
4. Ottime capacità relazionali e comunicative;
5. Ottima conoscenza della contabilità nel settore immobiliare e degli adempimenti e delle procedure relative alle gestioni e amministrazioni condominiali;
6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
7. Domicilio a Segrate o nei comuni limitrofi, e comunque entro 20 km dalla sede aziendale.
Mansioni Da Svolgere
Redazione di scritture contabili e dei relativi registri;
Stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa;
Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali;
Aggiornamento del piano dei conti aziendale;
Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori e i clienti;
Gestione della contabilità banche e delle relative riconciliazioni;
Gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative agli Enti pubblici e previdenziali;
Ottimizzazione dei processi e delle procedure amministrativo-finanziarie;
Tenuta dei rapporti con i relativi interlocutori;
Predisposizione della reportistica finanziaria e gestionale verso la Direzione;
Gestione dell'attività di budgeting con analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi;
Rapporti con gli studi fiscali partner;
Interazione con la Società di revisione esterna e con il collegio sindacale nell'attività di audit contabile;
Gestione contrattualistica, spese condominiali e supporto alle agenzie
Spesometro;
Dichiarazione studi di settore;
Verifica periodica cash flow e proiezioni cash flow pluriennali;
Calcolo e pagamento IMU ed eventuali dichiarazioni;
Controllo e verifica mutui;
Gestione locazioni e compravendita (sopralluogo locali sfitti, redazione offerta con condizioni contrattuali, supporto ad agenzie per locazione, preparazione contratto di locazione e registrazione telematica, versamento tasse registro e comunicazioni telematiche, rapporto con conduttori, verifica depositi cauzionali/fidejussioni, rapporto con cliente e proprietà e preparazione documentazione per rogitare).
Inserimento: Immediato
Inquadramento e retribuzione :: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate
Sede di lavoro: Segrate (MI)
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a valerialocampo@iqmselezione.it (rif. 190577) previa lettura dell''informativa privacy sul nostro sito IQM Selezione Srl.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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