Per Azienda Cliente si ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A D'AZIENDA SOLO PART-TIME
Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria o Laurea, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata presso Aziende modernamente organizzate e strutturate;
3. Ottima conoscenza della contabilità e conoscenza del bilancio;
4. Buona conoscenza nella gestione dell'IVA;
5. Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore;
6. Ottime capacità relazionali e comunicative;
7. Candidato metodico, preciso, ordinato;
8. Persona capace, riservata, completamente autonoma, dotata di forte motivazione;
9. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con capacità di ulteriore crescita professionale;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Dylog costituirà titolo preferenziale;
11. Domicilio a Torino, e comunque in aree limitrofe all'azienda.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Gestione della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti, fornitori;
Liquidazioni IVA mensili e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;
Preparazione delle certificazioni dei compensi;
Gestione e registrazione bolle e documenti doganali;
Pratiche ed adempimenti Intrastat (inteso come preparazione documenti/file da inviare al consulente doganale);
Pieno supporto dei commercialisti esterni dell'azienda;
Gestione delle relazioni con il Consulente del lavoro esterno, per fornire dati e informazioni per la più tempestiva ed efficiente elaborazione dei cedolini e dei dati per le comunicazioni Enasarco per gli agenti;
Predisposizione e pagamento modelli F24 con relativi files telematici;
Tenuta e controllo scadenzario incassi e pagamenti;
Aggiornamento ed elaborazione della prima nota e contabilità analitica e industriale;
Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;
Tenuta della cassa e il controllo banche;
Registrazione fatture fornitori;
Comunicazioni all'AE esterometro e dichiarazioni iva trimestrali ed annuale;
Predisposizione bilancio di verifica con relative scritture di rettifica;
Tenuta Libro beni ammortizzabili ed inventari.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Torino.
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
Per candidarsi inviare il curriculum vitae a moniavasta@iqmselezione.it (specificando, nell'oggetto dell'email, rif.: 190634).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS