Responsabile tecnico settore alberghiero

sede: Napoli
Rif: 190646

IQM Selezione ricerca per un'importante Hotel di Napoli un/a
RESPONSABILE TECNICO

Profilo ideale:

1. Diploma/Laurea estrazione Tecnico/Elettronica, con ottimo curriculum studiorum;

2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate; Provenienza dal Settore Alberghiero;

3. Capacità ed abitudine a lavorare al di fuori del proprio ruolo formale, intervenendo con proattività sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore gestione tecnica;

4. Capacità strutturate di gestione di un Team di lavoro;

5. Ottima conoscenza della lingua inglese;

Il candidato ideale si occuperà, previo affiancamento e formazione, delle seguenti attività:

• Assicurarsi che lo stato di manutenzione dell'immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del 
servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione. Garantire la corretta manutenzione degli impianti, di tutte le apparecchiature elettriche e meccaniche, delle attrezzature da cucina, dei controlli, dei sistemi di sicurezza antincendio, dell'interno e dell'esterno di tutto l'hotel e degli altri elementi relativi al funzionamento dell'hotel stesso.

• Eseguire o coordinare le attività di verifica e manutenzione periodica programmata degli impianti tenendo regolarmente compilati i registri dei controlli, registri legionella, registri di carico e scarico e controllo delle scadenze delle visite periodiche da parte degli enti preposti.Elaborare il fabbisogno di attrezzature, di materiali e di interventi da effettuare in Hotel volti alla conservazione del patrimonio, con autonomia e responsabilità nella gestione di risorse economiche nei limiti dei budget di spesa stabiliti con il bilancio di previsione.

• Effettuare interventi di vario genere (piccola edilizia, idraulica, elettricità) dimostrando versatilità e capacità in tutti i settori. Coordinare gli eventuali interventi delle ditte esterne verificando lo stato di avanzamento e la correttezza dei lavori.

• Gestire il team e organizzare il lavoro del reparto (turni, orari, attività/compiti, personale occasionale), al fine di garantire gli standard di qualità della Compagnia. Motivare, stimolare, supportare i collaboratori. Sviluppare programmi di formazione dipartimentale in base alle esigenze di ciascun individuo.

• Monitorare l'andamento dei consumi proponendo soluzioni volte al risparmio e all'efficientemento energetico.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Napoli


I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV all'indirizzo mail; camillaimperato@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Autorizzazione ministeriale a svolgere attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS").