Amministrativo/a con esperienza in aziende multinazionali

sede: Provincia di Bologna
Rif: 190740

Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Bologna, ricerchiamo:


AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZA IN AZIENDE MULTINAZIONALI



L'azienda ricerca una figura amministrativa con esperienza di almeno 6/8 anni in aziende strutturate, in contesto multinazionale. Si offre percorso di crescita e definito piano di carriera nel breve.


Requisiti richiesti:

• Laurea Magistrale con indirizzo Economico - Giuridico

• Necessaria esperienza di almeno 2 anni in società di revisione contabile (non verranno prese in esame candidature che non rispondano a tale requisito)

• Ottima conoscenza della lingua inglese

• Buona conoscenza del sistema gestionale SAP



Si offre inserimento in un team multinazionale, realtà dinamica ed orientata al cambiamento, corsi di formazione continui.

Contratto subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova, inquadramento e prospettive di carriera di sicuro interesse commisurate alle competenze iniziali, all'impegno profuso, alla determinazione dimostrata ed alla capacità di conquistare una posizione di leadership all'interno dell'ufficio amministrazione.


Inserimento: immediato

Sede di lavoro: provincia Sud di Bologna

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190740) all'indirizzo danielafamoso@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS").