Impiegato amministrativo esperto nel settore immobiliare

sede: Segrate (MI)
Rif: 190577

Per nota azienda di SEGRATE (MI) operante nel settore della gestione immobiliare, ricerchiamo un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ESPERTO NEL SETTORE IMMOBILIARE

Requisiti Richiesti

1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in Società del settore immobiliare e/o edilizia residenziale;
3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
4. Ottime capacità relazionali e comunicative;
5. Ottima conoscenza della contabilità nel settore immobiliare e degli adempimenti e delle procedure relative alle gestioni e amministrazioni condominiali;
6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
7. Domicilio a Segrate o nei comuni limitrofi, e comunque entro 20 km dalla sede aziendale.

Mansioni Da Svolgere

 Redazione di scritture contabili e dei relativi registri;
 Stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa;
 Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali;
 Aggiornamento del piano dei conti aziendale;
 Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori e i clienti;
 Gestione della contabilità banche e delle relative riconciliazioni;
 Gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative agli Enti pubblici e previdenziali;
 Ottimizzazione dei processi e delle procedure amministrativo-finanziarie;
 Tenuta dei rapporti con i relativi interlocutori;
 Predisposizione della reportistica finanziaria e gestionale verso la Direzione;
 Gestione dell'attività di budgeting con analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi;
 Rapporti con gli studi fiscali partner;
 Interazione con la Società di revisione esterna e con il collegio sindacale nell'attività di audit contabile;
 Gestione contrattualistica, spese condominiali e supporto alle agenzie
 Spesometro;
 Dichiarazione studi di settore;
 Verifica periodica cash flow e proiezioni cash flow pluriennali;
 Calcolo e pagamento IMU ed eventuali dichiarazioni;
 Controllo e verifica mutui;
 Gestione locazioni e compravendita (sopralluogo locali sfitti, redazione offerta con condizioni contrattuali, supporto ad agenzie per locazione, preparazione contratto di locazione e registrazione telematica, versamento tasse registro e comunicazioni telematiche, rapporto con conduttori, verifica depositi cauzionali/fidejussioni, rapporto con cliente e proprietà e preparazione documentazione per rogitare).

Inserimento: Immediato

Inquadramento e retribuzione :: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate

Sede di lavoro: Segrate (MI)

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a silviavilasco@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS.