Customer care manager /order manager

sede: Milano
Rif: 190827

Per azienda cliente di Milano, selezioniamo un
CUSTOMER CARE MANAGER /ORDER MANAGER
Il candidato ideale, in possesso di diploma e/o Laurea in Economia, avrà maturato comprovata esperienza nel ruolo lavorando presso aziende strutturate e modernamente organizzate.
Dotato di ottime capacità comunicative ed organizzative, forte motivazione e determinazione, autonomia e abilità di problem solving;
Necessaria l'ottima conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese;
Preferibile domicilio a Milano e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.

Il candidato sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Seguire gli ordini in tutte le sue fasi gestendo gli interi processi previsti dall'attività di Customer Service, con particolare attenzione alle dinamiche di aftermarket;
2. Organizzare il planning settimanale delle attività, per coordinare eventuali emergenze e le attività di aggiornamenti periodici;
3. Valutare le varie necessità, organizzando gli ordini e gestendo l'arrivo e la scorta dei pezzi;
4. Organizzare l'attività del proprio team di lavoro;
5. Gestire tutte le mansioni previste dall'attività di CRM, per una costante fidelizzazione dei clienti;
6. Proporre e acquisire contratti di assistenza;
7. Supportare le attività Commerciali;
8. Effettuare audit periodici su prodotti e procedure.

Inserimento: da gennaio 2020.
Sede di lavoro: Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a flaminiabongiorno@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS