Help desk paghe livorno

sede: LIVORNO-PISA-LUCCA
Rif: 200059

Per rivenditore primario Gruppo Team System, leader in Italia nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni gestionali ed ERP per aziende e liberi professionisti RICERCHIAMO

HELP DESK PAGHE

Profilo ideale:
1. Diploma settore contabile con ottimo curriculum studiorum; richieste anche competenze in ambito IT;
2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende o Studi professionali strutturanti, modernamente organizzati e fortemente orientati al mercato;
3. Conoscenza approfondita di sistemi gestionali e ottima conoscenza Pacchetto Office;
4. Ottime capacità relazionali e comunicative;
5. Esperienza nel supporto alla clientela; motivazione e determinazione, autonomia, problem solving;
6. Persona tenace e positiva, dinamica, flessibile e disponibile a possibili frequenti spostamenti presso la clientela;
7. Necessaria disponibilità full time
8. Domicilio: Livorno/Pisa/Lucca.

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Fornire supporto tecnico telefonico e onsite ai clienti, sulla materia delle paghe e consulenza del lavoro;
Altre attività richieste dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro Livorno con operatività in tutta la Toscana Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione a tempo indeterminato full time, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif.200059/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php