Tecnico commerciale preventivista - settore edile

sede: Garbagnate Milanese
Rif: 190804

IQM Selezione, società di ricerca e selezione di personale specializzato su tutto il territorio nazionale, cerca per importante azienda edile con sede a Garbagnate Milanese (MI) un/una
Tecnico Commerciale Preventivista
La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà e in collaborazione con i Project Manager sarà in grado di gestire le commesse in fase di preventivo, elaborando i documenti necessari alla proposta per il cliente ed effettuare la stima economica delle opere. Inoltre, sarà responsabile del primo contatto con i clienti, elaborando le loro richieste offrendo i numerosi servizi messi a disposizione dall'azienda in ambito di ristrutturazione, riqualificazione e impiantistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di Geometra e/o laurea tecnica (ingegneria edile/civile o architettura) e ha maturato esperienza in analoga posizione. Completano il profilo:
- Capacità di lettura dei testi tecnici;
- Esperienza in ambito di gare pubbliche e piattaforme per gare d'appalto;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
- Conoscenza della normativa cantieristica del settore edile/industriale/manutenzione;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative;
- Esperienza nella promozione commerciale costituirà titolo preferenziale.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Garbagnate Milanese (MI)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190804/IQM) all'indirizzo davidecorradini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).