Controller prov.livorno

sede: LIVORNO
Rif: 200189

Per Azienda internazionale settore logistica e trasporti RICERCHIAMO CONTROLLER

Profilo ideale:
 Laurea settore Economico;  Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate e preferibilmente specializzate nel settore trasporti;  Ottima conoscenza della contabilità generale e controllo di gestione;  Ottime capacità di analisi, relazionali (a livelli eterogenei), comunicative, organizzative e di collaborazione;  Attitudine a lavorare per obiettivi, in multitasking, flessibilità;  Doti di leadership;  Ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, in particolare Exell e Team System;  Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e gradito spagnolo;  Domicilio Livorno e province limitrofe.
Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Organizzazione e controllo delle attività amministrative e contabili della gestione aziendale, fino al bilancio; 2. Analisi economico-finanziaria; 3. Business plan; 4. Redazione budget e forecast; 5. Elaborazione e predisposizione report economici e contabili a supporto del Management; 6. Relazione e gestione con i clienti; 7. Altre attività previste dal ruolo.
Sede di lavoro: prov. Livorno. Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato in sostituzione maternità, con possibilità di successivo tempo indeterminato; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200189/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS