Addetto/a ufficio acquisti- bg

sede: Filago (Bg)
Rif: 200204

IQM SELEZIONE RICERCA PER AZIENDA STRUTTURATA OPERANTE NEL SETTORE STAMPA/CARTOTECNICA, LA FIGURA DI:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Profilo ideale:

1.Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale;
2.Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in aziende strutturate impiegate in ambito produttivo;
3.Necessaria ottima conoscenza della contabilità (centri di costo, cespiti, codici contabili..);
4.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti e a gestire una pluralità di attività e di relazioni; persona dinamica e propositiva;
6.Ottime doti di problem solving; passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante;
7.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
8.Spiccate attitudini organizzative, serietà e spigliatezza;
9.Candidato di ampie vedute, propositivo e proattivo, digital friendly;
10.Gradita la conoscenza della lingua inglese, livello base;
11.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, con preferenza per il gestionale AS400;
12.Domicilio in provincia di Bergamo o Milano, o comunque in aree limitrofe all'Azienda;

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività e sarà di supporto alla contabilità dell'ufficio acquisti:

- Inserimento ordini di acquisto di cespiti, con relativa imputazione contabile (es. cilindri, parti di macchinari, strumentazione per la produzione;
- Gestione acquisto di materiali per la manutenzione su indicazione dei responsabili di reparto; gestione acquisto materiali di consumo sulla base di accordi di fornitura con fornitori abituali;
- Gestione acquisti cancelleria, strumentazioni IT, DPI, abbigliamento da lavoro, sulla base delle richieste avanzate dai responsabili di reparto;
- Inserimento ordini relativi ai servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria e interventi tecnici, sulla base delle indicazioni dei responsabili di reparto e sulla base di accordi commerciali in essere / concordati;
- Gestione dei materiali (es. pezzi di ricambio) inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione con inserimento ordini di acquisto con relativa imputazione contabile;
- Pianificare e prevedere gli approvvigionamenti, di concerto coni responsabili di reparto;
- Monitorare i volumi, la qualità, il timing delle consegne;
- Altri adempimenti previsti dalla mansione e definiti dalla Proprietà.

N.B. LA RICERCA RIVESTE CARATTERE DI URGENZA.

I COLLOQUI VERRANNO EFFETTUATI ONLINE TRAMITE GOOGLE MEET

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).