Addetto/a all'amministrazione e segreteria part time

sede: Milano
Rif: 200256

Per importante società che si occupa di urbanistica a Milano città ricerchiamo un/una

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA PART-TIME

da inserire con contratto a termine presso l'azienda cliente.

Profilo ideale:

• Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche;
• Esperienza di almeno tre anni in ruolo amministrativo e/o contabile in aziende di medio-piccole dimensioni o presso studi professionali, con solide competenze in ambito contabile, amministrativo e finanziario;
• Ottima conoscenza degli strumenti per la gestione della contabilità per la redazione della Prima Nota;
• Esperienza pregressa nella gestione della fatturazione elettronica; la conoscenza della fatturazione InCloud costituirà un plus;
• Esperienza in materia di procedure amministrative per curare la predisposizione dei documenti amministrativi per la candidatura a gare e bandi;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, imprescindibile Excel di livello avanzato, e spiccata attitudine in ambito Digital;
• Ottime capacità relazionali e organizzative, problem solving, proattività e affidabilità;
• Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, comunque in aree limitrofe all'azienda.

Mansioni da svolgere

Il/la candidato/a sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Assistere l'Amministratore supervisionando e coordinando la gestione amministrativa, contabile e finanziaria della società;
• Gestire e registrare tutti i documenti contabili fino alla redazione della Prima Nota e fornire ogni informazione di natura economica e finanziaria all'Amministratore e al commercialista esterno per la gestione della contabilità e la preparazione del bilancio;
• Curare la predisposizione dei documenti amministrativi per la candidatura a gare e bandi di concorsi e ogni attività annessa;
• Gestire le attività di segreteria organizzativa dell'Amministratore e della sede della Società e le relazioni con clienti e fornitori per quanto riguarda l'aspetto amministrativo, la contrattualistica, la fatturazione elettronica passiva e attiva,
• Coordinare operativamente le attività legate alla formalizzazione dell'affidamento di consulenze, collaborazioni ed incarichi professionali;
• Altri adempimenti tipici richiesti dalla mansione.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Milano città
Inquadramento e retribuzione: si offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con orario part-time (9-14) da lunedì a venerdì, con adeguato periodo di prova; la retribuzione sarà definita in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a prescelto/a.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mariamattoli@iqmselezione.it inserendo nell'oggetto: Impiegato amm MI.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 del 1977).
Aut. Min. 1314 RS