Esperto paghe e contributi

sede: Bergamo
Rif: 200306

Per Studio professionale di Bergamo, IQM Selezione, ricerca un Esperto/a Paghe e contributi con consolidata esperienza nel ruolo presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati.
Il Candidato ideale ha maturato un'ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e delle nuove disposizioni normative. Possiede ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni. Si richiede conoscenza ottima conoscenza di Centropaghe.

Il candidato dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
 Elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati;
 Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….);
 Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
 Altri adempimenti amministrativi e fiscali (registrazione contratti di locazione, proroghe rinnovi, Imu e Tasi)
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
 Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;
 Altri adempimenti legati alla mansione


Si offre contratto subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate.
Sede di lavoro: Bergamo.


I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200306/IQM) all'indirizzo mail: valeriarotondo@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).