Office manager di studio -milano

sede: Milano
Rif: 200414

Profilo ideale:

1. Età indicativa: 30 - 35 anni;
2. Ottimo standing;
3. Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata preferibilmente in studi / società di
consulenza, strutturate e modernamente organizzate, e comunque operanti in un contesto
internazionale e di medie o medio-piccole dimensioni;
4. Competenze contabili di base;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative; persona proattiva, determinata, cortese;
6. Candidato/a gradevole, spigliato/a, sereno/a, molto dinamico/a, equilibrato/a;
7. Ottime capacità organizzative e abitudine alla pianificazione e al rispetto
delle scadenze;
8. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
9. Massima flessibilità;
10. Motivazione e Capacità di ulteriore crescita professionale;
11. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
12. Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
13. Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

➢ Presidiare il centralino, la reception e la segreteria in generale;
➢ Accogliere i Clienti e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno;
➢ Organizzare e gestire l'agenda, gli appuntamenti e le trasferte dei Professionisti; revisionarne i rendiconti di
spesa ed i report mensili;
➢ Organizzare meetings, riunioni ed eventi, anche a livello internazionale, gestendone l'intero processo (individuazione
locations, contatto fornitori, acquisti, logistica,…);
➢ Gestione in autonomia della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva);
➢ Predisposizione del bilancio, in collaborazione con il commercialista dell'azienda;
➢ Tenuta della cassa, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
➢ Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità aziendali a fini sia di
approvvigionamento sia di manutenzione; gestire i contratti con i fornitori;
➢ Gestire gli archivi, redigere documenti, gestire e organizzare l'archiviazione;
➢ Altre attività previste dal ruolo.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Milano centro.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time,
con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente
maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 200414) all'indirizzo mail: angelamirabella@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"