Addetto/a paghe e contributi di studio - bagnacavallo (ra)

sede: Bagnacavallo (RA)
Rif: 200389

Per importante studio professionale di Bagnacavallo (RA) selezioniamo un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO

1. Diploma di ragioneria e/o Laurea, o cultura equivalente, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
5. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
7. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; forte motivazione a livello caratteriale e professionale;
8. Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i Clienti;
9. Capacità di forte crescita professionale all'interno dello Studio;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe; la conoscenza di Zucchetti Omnia costituirà titolo preferenziale;
11. Domicilio nella provincia di Ravenna o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:


Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
 Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -)
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
 Consulenza alla clientela;
 Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: ottobre 2020

Sede di lavoro: Bagnacavallo (RA)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro full-time a tempo determinato (sostituzione maternità) per un anno, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, eventuale possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200389) all'indirizzo floraventura@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito alla pagina https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS