Per studio multidisciplinare con clientela internazionale sito a Cornate d'Adda, ricerchiamo un/a ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati di almeno 3/5 anni;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative
);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);
5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
7. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;
8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
9. Ottima conoscenza della lingua inglese;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; l'utilizzo abituale del programma Profis, costituirà titolo preferenziale;
11. Domicilio tra la provincia nord est di Monza Brianza e la provincia sud ovest di Bergamo e comunque nelle vicinanze dello Studio;
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente
(modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24
) e degli adempimenti
periodici (Modello Uniemens ...);
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell'ufficio;
Altri adempimenti previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Provincia Monza e Brianza
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il CODICE RIFERIMENTO 200518) all'indirizzo ghelarehkhorwash@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS