Commercialista abilitato

sede: REGGIO EMILIA
Rif: 200554

Per prestigiosa associazione di categoria ricerchiamo:

COMMERCIALISTA ABILITATO
Profilo ideale:

1. Laurea in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum e con abilitazione da commercialista;
2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
3. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6. Ottima conoscenza della contabilità Ordinaria e Semplificata;
7. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
8. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
10. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale;
11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
12. Domicilio a Reggio Emilia o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe dell'azienda.

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

➢ Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
➢ Redazione di bilanci, con documenti collegati
➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche;
➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
➢ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
➢ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
➢ Adempimenti Intrastat;
➢ Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;
➢ Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative;
➢ Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200554/IQM) all'indirizzo "mail to: Simonaaldrovandi@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.