Esperto/a paghe lecco

sede: LECCO
Rif: 200480

Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco

selezioniamo

ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Profilo ideale:

1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro;
3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);
5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;
7. Forte propensione all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione;
8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working;
9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem;
11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente
(CUD-770-Autoliquidazione INAIL-F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens ...);
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell'ufficio;
• Altri adempimenti previsti dalla mansione.
Inquadramento e retribuzione indicativi
contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS