Responsabile paghe e contributi (part time o full time) realtà strutturata e dinamica

sede: Asti
Rif: 200647/IQM

Per rinomato ed organizzato Centro in Asti, contraddistinto dall'alto valore umano e professionale, desideriamo entrare in contatto con candidate/i con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.

Profilo ideale:

1. Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e delle nuove disposizioni normative;
2. Solide capacità relazionali e comunicative, volte al customer satisfaction; curiosità professionale;
3. Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;
4. Propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo;
5. Ottimo uso PC, pacchetto Office; la familiarità con il gestionale B-Point sarà considerata positivamente.


la risorsa ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

1. Elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi;
2. Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL -...) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens - …);
3. Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
4. Possibile consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica (sulla base dell'esperienza specifica pregressa).

Si prevede un percorso di inserimento da strutturare a seconda del livello di esperienza in essere, ma con ampia possibilità di realizzazione e crescita a seconda del profilo di provenienza e della proattività messa in campo.

Si desidera attivare una relazione professionale incentrata sull'autonomia di ruolo (con previsione anche di orari flessibili e/o orario part time 75% tempo lavoro) e sulla focalizzazione ad obiettivi, ove le caratteristiche del/la candidato/a lo consentano.

Si valutano figure, oltre che di addetto/a paghe e contributi, anche di Consulenti del Lavoro interessati ad un futuro coinvolgimento societario.

Si prega di inviare il proprio CV (citando il rif.200647/IQM) a valentinacherubini@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).