Esperto/a paghe e contributi

sede: Calcinelli
Rif: 200674

Per Società di consulenza e assistenza in materia di lavoro cerchiamo un/a ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:

1) Diploma di ragioneria o Laurea in materie giuridiche o economiche, con ottimo curriculum studiorum;
2) Esperienza di almeno 10-15 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
3) Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi industria, terziario);
4) Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5) Ottime capacità relazionali; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
6) Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
7) Persona collaborativa, organizzata, educata, molto serena ed equilibrata;
8) Candidato/a autonomo/a, ordinato, di seria moralità, responsabile e di assoluta fiducia;
9) Forte motivazione ad una crescita personale e professionale, oltre ad un consolidamento lavorativo, all'interno dello Studio; propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo;
10) Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Ranocchi sarà considerata un plus;
11) Domicilio in aree limitrofe allo Studio (max 20 km)

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1) Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
2) Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
3) Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
4) Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
5) Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
6) Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica;
7) Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Provincia Sud di Pesaro
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro, subordinato, da concordare, part-time pomeridiano (circa 25 ore settimanali), con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
(http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS