Referente di produzione cartotecnica

sede: Torino
Rif: 200725

Dinamica e solida realtà attiva nello studio, progettazione e realizzazione di prodotti e servizi di comunicazione “Below the Line”, offrendo Processi di Stampa e di Document Management, ricerca figure intraprendenti con background (almeno 3 anni) nel ruolo, maturata in realtà produttive tipografiche/cartotecnica.

Pensiamo ad un candidato ad elevato potenziale predisposto ad un miglioramento continuo, curioso, sensibile all'innovazione tecnologica e con competenze relazionali allenate sul campo.
Necessaria buona competenza nei processi di stampa digitale e off set unita a conoscenza delle tecnologie/programmi di impaginazione/prestampa e dei macchinari specifici.

Il candidato ideale, contemporaneamente all'operatività di produzione, si occuperà di:

• Definire/ridefinire i parametri e le condizioni specifiche di tutte le lavorazioni, anche grazie al confronto tecnico con cliente finale;
• Coordinare l'attività degli addetti, monitorando e ottimizzando le turnazioni;
• Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni;
• Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione;
• Controllare e prevedere le fasi di lavorazione e prevedere processi di ottimizzazione.


Si valutano figure, oltre che di Responsabile Produzione, anche di livello junior ma in possesso di diploma nello specifico ambito grafico.

Inquadramento e retribuzione da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate.

Si prega di inviare il proprio CV (citando il rif.200725/IQM) a valentinacherubini@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).