Addetto paghe e contributi

sede: Milano
Rif: 200726

Per Società di consulenza e assistenza in materia contabile, fiscale e di lavoro cerchiamo un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:

1.Diploma di Ragioneria o Laurea in area economica-giuridica, con ottimo curriculum studiorum;
2.Consolidata esperienza di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4.Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc.);
5.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6.Persona dinamica, con forte desiderio di crescita nel ruolo e disponibile ad un continuo e costante aggiornamento professionale;
7.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
8.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Datev costituirà un plus;
9.Domicilio in Milano o comunque in aree limitrofe.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
 Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens) concernenti la gestione del personale dipendente;
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
 Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
 Altri adempimenti legati alla mansione.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
(http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS


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Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:

1.Diploma di Ragioneria o Laurea in area economica-giuridica, con ottimo curriculum studiorum;
2.Consolidata esperienza di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4.Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc.);
5.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6.Persona dinamica, con forte desiderio di crescita nel ruolo e disponibile ad un continuo e costante aggiornamento professionale;
7.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
8.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Datev costituirà un plus;
9.Domicilio in Milano o comunque in aree limitrofe.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
 Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens) concernenti la gestione del personale dipendente;
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
 Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
 Altri adempimenti legati alla mansione.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
(http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS


Per Società di consulenza e assistenza in materia contabile, fiscale e di lavoro cerchiamo un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:

1.Diploma di Ragioneria o Laurea in area economica-giuridica, con ottimo curriculum studiorum;
2.Consolidata esperienza di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4.Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc.);
5.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6.Persona dinamica, con forte desiderio di crescita nel ruolo e disponibile ad un continuo e costante aggiornamento professionale;
7.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
8.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Datev costituirà un plus;
9.Domicilio in Milano o comunque in aree limitrofe.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
 Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens) concernenti la gestione del personale dipendente;
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
 Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
 Altri adempimenti legati alla mansione.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
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Aut. Min. 1314 RS


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Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:

1.Diploma di Ragioneria o Laurea in area economica-giuridica, con ottimo curriculum studiorum;
2.Consolidata esperienza di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4.Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc.);
5.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6.Persona dinamica, con forte desiderio di crescita nel ruolo e disponibile ad un continuo e costante aggiornamento professionale;
7.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
8.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Datev costituirà un plus;
9.Domicilio in Milano o comunque in aree limitrofe.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
 Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens) concernenti la gestione del personale dipendente;
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
 Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
 Altri adempimenti legati alla mansione.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
(http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
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