Responsabile di commessa settore edile

sede: Piemonte
Rif: 210036

RESPONSABILE DI COMMESSA SETTORE EDILE

Profilo ideale:

1. Laurea in Ingegneria Edile e/o in Architettura, con ottimo curriculum studiorum;
2. Ottima esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore delle costruzioni edili, per il pubblico;
3. Conoscenza approfondita dei materiali, delle lavorazioni e degli stati di conservazione degli edifici;
4. Conoscenza delle principali normative in ambito edile: codice degli Appalti; normativa sui Lavori Pubblici; Testo Unico Ambientale; Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio; conoscenza della normativa sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro;
5. Esperienza nella direzione di cantieri, facilità relazionale e capacità di gestire personale diretto ed eventuali subappaltatori;
6. Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook);
7. Piena disponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio per interventi presso prospect e/o clienti;
Domicilio in provincia di Novara/Vercelli, o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe alla azienda
Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Analizzare i capitolati e/o le specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa, stilando la documentazione completa dei costi di realizzazione, in termini prevalentemente ma non esclusivamente di materiali e lavoro necessari, e del programma temporale, definendo le relative voci;
 Assicurare la completezza del documento di stima dei costi in coerenza con le scadenze previste;
 Preparare le quotazioni per i clienti;
 Elaborazione del Cronoprogramma preventivo ed esecutivo;
 Gestire la fase preventiva ed esecutiva dei lavori, gestire il rapporto con gli addetti al cantiere e gli eventuali subappaltatori;
 Garantire il raggiungimento dei target quali-quantitativi stabiliti dalla Proprietà;
 Gestire la documentazione tecnica;
 Altre attività definite dalla Proprietà.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Vercelli. Operatività Piemonte Valle D'Aosta.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 210036/IQM) all'indirizzo mailto: Simonaaldrovandi@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). “Aut. Min. 1314 RS”.