Back office commerciale

sede: TORINO
Rif: 190444

Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

• Diploma tecnico o laurea in discipline ingegneristiche/scientifiche
• Esperienza nel ruolo di 1 - 2 anni all'interno di un ufficio commerciale di aziende di piccole/medie dimensioni

Responsabilità:

• Gestire gli ordini: inserimento tramite gestionale, monitoraggio ed evasione.
• Redigere preventivi ed offerte commerciali per clienti
• Redigere richieste di offerta per fornitori
• Redigere reportistica interna
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori (non in prima istanza ma dopo aver familiarizzato con prodotto e azienda - in base alle seniority della risorsa)
• Supporto al Commerciale aziendale


Completano il profilo capacità organizzative, flessibilità, doti comunicative e precisione.
È gradita la conoscenza della lingua inglese base e del pacchetto Microsoft


La risorsa risponderà al Responsabile Commerciale e verrà inserita ad integrazione dell'organico presente

Sede lavorativa: Trofarello - Torino
Si valuta una distanza di 30km dalla sede aziendale

CCNL Commercio
Assunzione a tempo determinato di un anno l'obiettivo di inserimento a tempo indeterminato
Orario lavorativo: 08.30 - 13.00 14.00 -17.30