Family officer esperto - milano

sede: Milano Centro
Rif: 210141

Profilo ideale:

- Ottimo standing, cura personale, cortesia, educazione;
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum;
- Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in Studi/Aziende strutturate e modernamente organizzate;
- Candidato con forti competenze operative ed abitudine a gestire attività di dettaglio;
- Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
- Conoscenza più che buona dell'IVA e del testo unico delle imposte sui redditi;
- Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore;
- Candidato metodico, preciso, ordinato; dotato di un rigoroso rispetto delle gerarchie;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; proattiva, determinata, cortese, buon standing personale;
- Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica, flessibile e disponibile, quando necessario a effettuare
orari estesi;
- Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
- Candidata di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, riservata, pacatezza, formalità;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
- Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica,
clienti (fatturazione attiva), fornitori;
- Bilancio d'esercizio: supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni in stretta collaborazione
con il Commercialista della società;
- Gestione e supervisione della tesoreria e degli investimenti;
- Gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti
di credito, con il Commercialista, con altri soggetti interessati alle attività amministrativo-contabili;
Assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni
annuali;
Elaborare ed inviare la reportistica periodica a destinazione della Proprietà;
Supporto rispetto agli adempimenti contabili ed amministrativi dello studio;
Altri adempimenti richiesti dal ruolo.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano centro.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze
effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 210141) all'indirizzo mail: angelamirabella@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"