Esperto/a paghe e contributi

sede: Deruta
Rif: 210186

Per Studio di consulenza e assistenza in materia contabile, fiscale e di lavoro cerchiamo un/a ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:

1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale;
1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
2. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi);
3. Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione di ferie/permessi/rol;
4. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
5. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
7. Ottime capacità di problem solving e attitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
8. Persona capace, ordinata, determinata ed autonoma; candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; propensione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe; la conoscenza del programma Team System costituirà titolo preferenziale;
10. Domicilio nella Provincia Sud di Perugia e comunque in aree limitrofe allo Studio.



Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
 Elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi;
 Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica; gestione dei rapporti con i clienti;
 Inserimento delle presenze;
 Altri adempimenti legati alla mansione.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Provincia Sud di Perugia.
Inquadramento e retribuzione indicativi: da definire, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
(http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS