Per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella lavorazione delle lamiere, ricerchiamo un
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO
Il candidato ideale avrà un diploma tecnico con una esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata all'interno di aziende metalmeccaniche (preferibilmente del settore della carpenteria) operanti per conto terzi.
È richiesta la conoscenza dei materiali, del processo di saldatura, della progettazione nonché del disegno tecnico e della creazione di distinte complesse su commessa del cliente.
La risorsa avrà maturato esperienze nell' utilizzo di software di progettazione meccanica (Autocad, Solidworks, Inventor) e di applicativi di modellazione e progettazione 2D/3D.
Mansioni da svolgere:
Implementazione del progetto del prodotto commissionato in collaborazione con i reparti produttivi.
Analisi di prefattibilità e valutazione criticità ricercando le soluzioni più idonee per i clienti.
Progettazione, disegno e sviluppo del disegno di insieme e delle componenti del prodotto.
La risorsa risponderà al Direttore tecnico e verrà inserita ad incremento del team.
Completano il profilo doti relazionali, attitudini consulenziali e capacità di lavorare sia su progetti avviati che in autonomia e su nuove commesse.
Richiesta disponibilità a trasferte occasionali
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Provincia di Siena
Inquadramento: inserimento a tempo indeterminato previo superamento del periodo di prova. CCNL Metalmeccanico, retribuzione commisurata alla seniority.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando nell'oggetto la posizione dell'annuncio) all'indirizzo monicabova@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione al link: https://www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Aut. Min. 1314 RS