Impiegato/a contabile amministrativo/a

sede: Mestrino
Rif: 210241

Per prestigioso Cliente attivo nella provincia di Padova, ricerchiamo un/a:




IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A




Profilo ideale:


- Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche preferibilmente internazionali, giuridiche o gestionali, con ottimo curriculum studiorum;
- Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale;
- Maturata esperienza di 2/3 anni nelle registrazioni del ciclo passivo;
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità, rigore, precisione;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
- Ottima conoscenza delle normative nazionali ed internazionali;
- Conoscenza più che buona dell'IVA (italiana ed estera) e del Testo unico delle imposte sui redditi;
- Buona conoscenza della contabilità analitica ed aziendale;
- Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dell'azienda, sia da un punto di vista professionale che personale;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale StarNET;
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (le fatture sono tutte in lingua inglese);







Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività previo affiancamento:

- Inserimento in completa autonomia delle anagrafiche fornitori - compilazione di tutti i dati fiscali e contabili necessari ai fini del ciclo passivo;
- Inserimento delle fatture passive Italia (FE) con conoscenza della natura iva , della natura documento e della corretta registrazione ai fini iva e contabile;
- Inserimento delle fatture UE ed Extra UE per prestazione di servizi e acquisto di beni. Per gli acquisti Extra Ue è richiesta una discreta conoscenza delle operazioni doganali.
- Tenuta delle registrazioni contabili relative ai pagamenti fornitori (anche in VALUTA) , riconciliazione pagamenti; riconciliazione acconti a fornitori;
- Liquidazioni del registro iva acquisti con controllo e determinazione dell'iva a credito e verifica delle registrazioni contabili ad esso collegate;
- Controllo delle note spese dei dipendenti e riconciliazione con le carte di debito aziendali;
- Tenuta delle note spese amministratori e riconciliazione con le carte di debito aziendali;
- Garadita anche esperienza maturata all'interno di un ufficio acquisti.






Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Mestrino (PD).
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 210241) all'indirizzo giuliafranzellitti@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

"Aut. Min. 1314 RS"