Addetto/a paghe e contributi

sede: BIELLA
Rif: 210357

Per affermato Studio Professionale a Biella siamo alla ricerca di un/a Addetto/a paghe e contributi.

Profilo ideale:

- Reale e consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata presso studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese);
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico, con ottimo curriculum studiorum;
- Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;
- Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore;
- Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;
- Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; ottima standing generale;
- Ottime doti organizzative e di “metodo”;
- Ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro;
- Piena riservatezza verso dati e informazioni;
- Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti PagheWeb;
- Domicilio preferibilmente Biella o hinterland ma possibile anche da altre zone del Piemonte/Lombardia

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia, previo breve periodo di affiancamento, le seguenti attività:
- Gestione a 360° del pacchetto clienti affidato;
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente;
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);
- Consulenza operativa diretta ai clienti ;
- Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Biella, possibilità di smart working parziale da definire
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) a
claudiagalli@iqmselezione.it citando il rif. 210357

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS