Commercialista

sede: Viadana
Rif: 210354

Per Studio professionale in provincia di Mantova, IQM Selezione, ricerca un Commercialista con consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati.
Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all'approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. In possesso di un proprio pacchetto clienti.
Ottimo uso PC, pacchetto Office, la conoscenza dei più diffusi gestionali.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività (nb: il candidato affiancherà la titolare dello studio nella gestione e consulenza di una azienda cliente)

 Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
 Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
 Consulenza societaria contabile e fiscale ai Clienti;
 Consulenza e gestione di operazioni straordinarie;
 Controllo contabile delle aziende;
 Valutazioni dei rating aziendali;
 Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali)
 Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati,
 Studi di settore;
 Supporto per gli adempimenti Intrastat;
 Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;
 Supporto per gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
 Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.




Si offre contratto di collaborazione a partita IVA , o contratto di lavoro subordinato full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate.

Domicilio nella provincia sud ovest di Mantova.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 210354/IQM) all'indirizzo mail: valeriarotondo@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).