Impiegato/a amministrativo/a

sede: Trieste
Rif: 210379

Per Azienda settore Edile ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:


1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate operanti preferibilmente nel settore edilizia;
3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Capacità a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; flessibilità, dinamicità;
5. Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e per un ambiente di lavoro innovativo;
6. Persona capace, ordinata, riservata; spiccate doti organizzative, capacità di lavorare in team;
7. Candidato/a responsabile, di assoluta fiducia;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali e software di gestione contabile;
9. Domicilio a Trieste o provincia


Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

• Gestione amministrativa (contabilità generale d'azienda, fatture vendita e acquisto, documentazione Commercialista, banche, ecc);
• Gestione paghe (gestione rapportini dipendenti, gestione enti Cassa edile, documentazione Consulente del Lavoro);
• Gestione burocrazia ordinaria settore costruzioni (formulari rifiuti, rapporto con gli enti specifici);
• Gestione attività Documenti e dati secondo le procedure d'Azienda (sviluppo documentazione, utilizzo, archiviazione);
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione scadenziario clienti/fornitori;
• Supporto alla gestione dei pagamenti ai fornitori;
• Controllo condizioni bancarie;
• Registrazione incassi e pagamenti;
• Attività minore ordinaria tipica di un'Impresa Generale di Costruzioni.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Trieste
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
(http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS