Impiegat* gestione commesse contract

sede: Monza Brianza
Rif: 210411_Gestore di Commessa

Per azienda che opera nel settore contract arredamento retail (negozi vetrine corner ecc..) selezioniamo un/una

IMPIEGAT* GESTIONE COMMESSE CONTRACT

Profilo ideale:

1. Laurea in Ingegneria gestionale o economia; Master in Project Managment o Commercio internazionale o similari
2. Esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore contract arredamento e lavorazioni su commessa (conoscenza del settore e dei materiali);
3. Abitudine a lavorare su commessa in aziende fortemente orientate al cliente sia nazionale che internazionale;
4. Esperienza nell'elaborazione e gestione di cronoprogrammi e in attività di gestione clienti;
5. Ottima conoscenza e confidenza con excell;
6. Capacità ed abitudine a lavorare sia in team sia in autonomia;
7. Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking;
8. Ottimo utilizzo del PC; sarà considerata un PLUS la conoscenza sia di Navision che di Zucchetti;
9. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; sarà considerato un Plus la conoscenza della lingua francese;
10. Disponibilità e flessibilità nei picchi di lavoro anche al sabato;
11. Eventuale disponibilità a trasferte;
12. Domicilio limitrofo alla sede aziendale vicina a Meda (MB).

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale dovrà gestir le commesse assegnate facendo da trade union tra l'area tecnica, l'area amministrazione e la logistica.

Queste le principali mansioni:

-Elaborazione e gestione di file in excel advanced;
-Gestire i cronoprogrammi facendo rispettare tempi, attività e procedure;
-Gestire i clienti attraverso riunioni periodiche anche in lingua;
-Anticipare eventuali “intoppi” delle commesse attraverso un regolare controllo di tutte le attività definite nel cronoprogramma;
-Interfaccia con i PM per la corretta supervisione di tutto il processo sia su gestionale che fisico;
-Elaborazione di report e altre attività definite dal management;

Inserimento: immediato. La ricerca ha carattere d'urgenza
Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Monza e Brianza (zona Meda)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo pieno determinato o indeterminato in base alla provenienza del/lla candidato/a scelto/a
Retribuzione e livello saranno definiti e adeguati alla esperienza e provenienza del/lla candidato/a prescelto/a.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut. Min. 1314 RS
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo laurapedrazzini@iqmselezione.it Inserendo il riferimento: GESTORE COMMESSA