Laser engineer

sede: MONZA BRIANZA
Rif: 210426

Per un prestigioso cliente specializzato nel settore delle applicazioni laser e ottimizzazione dei processi, sto ricercando un/una

CONSULENTE TECNICO - LASER PROCESS ENGINEER

Il candidato ideale avrà un diploma/laurea tecnica in ambito elettronico, elettrotecnico, meccanico o automazione, con esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo.

Potrà provenire da aziende affini o specializzate in automazione industriale dove ha avuto modo di occuparsi dell'assemblaggio di linee automatiche oppure di costruzione, progettazione ed installazione di macchinari industriali in genere, preferibilmente con l'utilizzo di tecnologia laser. Anche i laboratori tecnici per le prove di fattibilità possono essere considerati un buon bacino di provenienza.

Il candidato si occuperà della relazione con il cliente a tutto tondo; dal pre-sales nella fase di definizione prodotto con prove in laboratorio, all'installazione, assistenza e manutenzione in after sales presso le sedi dei clienti. A tal proposito sono previste trasferte sul territorio nazionale ed estero, Europa per corsi di aggiornamento presso Fornitori.

Ricerchiamo un profilo con una forte attitudine alla relazione con il cliente con doti di flessibilità e adattamento.

Sarà inserito ad integrazione del team e risponderà al responsabile di laboratorio dell'area di riferimento

Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per il dialogare con i produttori Laser e offrire quindi supporto tecnico al cliente.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Monza Brianza

Inquadramento: CCNL Commercio, assunzione a tempo indeterminato, auto aziendale, pc e telefono.


I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando nell'oggetto la posizione dell'annuncio) all'indirizzo monicabova@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione al link: https://www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Aut. Min. 1314 RS