Back office commerciale

sede: PISTOIA
Rif: 210471

Una nostra importante Azienda Cliente di Pistoia, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un:



BACK OFFICE COMMERCIALE



Profilo ideale:



1. Diploma o laurea, con ottimo curriculum studiorum;

2. Pregressa esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende OPERANTI NEL SETTORE TRASPORTI O AUTOMOTIVE, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;

3. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; forte orientamento ai risultati, massima determinazione e concretezza;

4. Capacità analitiche, relazionali ed organizzative;

5. Candidato flessibile, proattivo e capace di lavorare sotto stress; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking;

6. Ottima capacità di interagire con interlocutori a diversi livelli;

7. E' essenziale la capacità di lavorare in team, stabilendo e mantenendo nel tempo rapporti empatici e di collaborazione con il resto dello staff;

8. Conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office e dei principali ERP; La conoscenza di Poliedro/Gamma di TS costituirà titolo preferenziale;

9. Indispensabile conoscenza fluente della lingua Inglese ;

10. Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte;

11. Domicilio Hinterland di Pistoia.



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale dopo adeguato periodo di inserimento in azienda, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



• Preventivazione ed emissione ordini su ERP;

• Redazione dell'offerta tecnica in tutte le sue parti;

• Analisi bandi di gara e valutazione dei requisiti di partecipazione;

• Coordinamento e supporto alla predisposizione della documentazione tecnico/amministrativa correlata;

• Contatti con agenti e venditori interni (relativamente all'area di preventivazione);

• Gestione delle problematiche post-vendita (service), dall'apertura e monitoraggio dei ticket fino alla loro chiusura;

• Verifica del grado di soddisfazione del cliente post vendita e post service;

• Assistenza alla clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;

• Altre attività previste dalla mansione e dal management



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Hinterland di Pistoia

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con l'esperienza e con le competenze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (in formato pdf, citando il CODICE RIFERIMENTO 210471) all'indirizzo
francodamiani@iqmselezione.it
previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito href="http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).



Aut. Min. 1314 RS