CONSULENTE RICERCA E SELEZIONE

sede: da remoto
Rif: CRS_IQM

IQM selezione - società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane, tra le imprese a maggior crescita in Italia e in Europa secondo tre prestigiosi ranking (Classifiche nazionali: La Repubblica-ITQF, Campioni della Crescita 2022; Il Sole 24 Ore-Statista, Leader della Crescita 2020, 2021 & 2022; Classifica europea: Financial Times-Statista, FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2020 & 2021) - sta ampliando la propria rete di Consulenti Ricerca e Selezione su tutto il territorio nazionale.


CHI CERCHIAMO
Talenti con esperienza pregressa in Recruiting, motivati e desiderosi di lavorare nel mondo della consulenza come liberi professionisti.

Si richiede proattività, capacità di gestione autonoma del tempo e orientamento agli obiettivi. Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacità di negoziazione e mediazione, eccellenti capacità di time management e di ridefinizione delle priorità.

COSA OFFRIAMO
Un'azienda solida, strutturata, leader in Italia; un training teorico e on-the-field continuativo mirato ad una costante crescita professionale; strumenti di lavoro performanti.

LUOGO DI LAVORO: da remoto

ORARI: flessibili, da concordare

INSERIMENTO: immediato

MODALITÀ DI CANDIDATURA
Gli interessati sono invitati a inviare il CV aggiornato all'indirizzo hr@iqmselezione.it, citando il codice di riferimento CRS_IQM previa lettura dell'informativa privacy www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle posizioni aperte e le ricerche in corso segui il nostro profilo LinkedIn e l'hashtag #iqmselezione.