Addetto/a paghe & contributi

sede: Bergamo
Rif: 210747

Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria, o superiore con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi);
4. Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe;
7. La conoscenza del programma Data Service di Treviso costituirà titolo preferenziale;
13. Domicilio in Bergamo o comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;

Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….);

Gestione in autonomia di un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica;

Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;

Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Bergamo

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze acquisite