Tecnico gestione cantieri

sede: Torino
Rif: 210880

Per importante azienda nel settore edile, nell'ambito delle costruzioni, manutenzioni e ristrutturazioni di immobili, cerchiamo un tecnico gestione cantieri.

Profilo ideale:

1. Diploma di geometra e/o Laurea triennale in ingegneria civile o in architettura, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata in lavori di ristrutturazione, riqualificazione, recupero e restauro condotti da imprese di costruzioni strutturate e modernamente organizzate;
3. Conoscenza più che buona del codice degli appalti;
4. Forte propensione ed abitudine all'attività di gestione ed organizzazione del personale;
5. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
6. Ottime capacità comunicative ed organizzative;
7. Candidato analitico, serio, rigoroso, affidabile;
8. Motivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa/proattività;
9. Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook); la conoscenza di STR Vision CPM costituirà titolo preferenziale;
10. Massima disponibilità e flessibilità in merito agli orari e ai giorni di lavoro;
11. Domicilio a Torino o nell'immediato hinterland o comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

➢ Gestire e coordinare le attività di cantiere, attraverso l'organizzazione ed il monitoraggio dell'attività degli addetti ed eventualmente dei subappaltatori;
➢ Monitorare il corretto avanzamento dei lavori, garantendo il rigoroso rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
➢ Gestire la relazione con il cliente, garantendo la migliore customer satisfaction;
➢ Coordinare la logistica, gli approvvigionamenti e gli acquisti;
➢ Organizzare le attività, i turni, gli orari di lavoro e le sostituzioni del personale;
➢ Gestire la parte amministrativa del personale: ricerca e assunzione di nuove risorse, gestione presenze, assunzioni, proroghe, sostituzioni e cessazioni contratti;
➢ Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management.



Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Torino.
Inquadramento: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full time con successivo inquadramento a tempo indeterminato - CCNL edilizia e artigianato
Retribuzione: RAL € 40.000



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando nell'oggetto il riferimento 210880) all'indirizzo vincenzavicino@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione al link: https://www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Aut. Min. 1314 R