Sviluppatore microsoft dynamics nav

sede: Vaprio d'Adda
Rif: 211060

Per azienda cliente operante nel comparto della progettazione, produzione e commercializzazione d'impianti per la Spillatura di bevande, ricerchiamo uno sviluppatore Microsoft Dynamics Nav e/o Business Central da inserire in azienda:

Profilo ideale:
1. Diploma come perito informatico e/o Laurea in Ingegneria Informatica
2. Esperienza anche minima in marketing digitale, in Social Media Marketing, Online Reputation e Market Place maturata presso Aziende specializzate nella progettazione e nella realizzazione di strategie di comunicazione digitali e di sviluppo commerciale via e-commerce; ma è indispensabile l'esperienza pregressa di sviluppo del prodotto Microsoft Dynamics Nav e/o Business Central.
3. Doti di problem-solving
4. Ottime doti relazionali e comunicative e con attitudine al lavoro di squadra;
5. Capacità di visione e approccio strategici al digital marketing; buona conoscenza delle dinamiche E-Commerce, budget allocation e controllo risultati;
6. La conoscenza pregressa di almeno un sistema ERP, maturata nel ruolo di Sviluppatore Software
7. La conoscenza di Microsoft DevOps, Microsoft Azure o GitHub
8. Determinazione, maturità, forte spirito d'iniziativa
9. Personalità brillante, con creatività nell'elaborazione di campagne originali;
10. Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità e flessibilità;
11. Conoscenza del pacchetto MS Office; possesso di solide basi tecniche di background (HTML/CSS/PHP);
12. Conoscenza linguaggio Microsoft .NET;
13. Gradita conoscenza di CSS, Wordpress e dei principali SW grafici (es. Indesign, Illustrator, Photoshop);
14. Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
15. Domicilio tra la provincia Est di Milano, Monza e Brianza e la provincia Sud Ovest di Bergamo


Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale su indicazione del management dovrà, in completa autonomia, svolgere le seguenti mansioni:

➢ Sviluppare ed eseguire attività per l'upgrade del codice applicativo da NAV a Business Central e integrarli con sistemi esterni;
➢ Eseguire delle UNIT TEST sui moduli sviluppati con Redazione completa e presentazione del progetto;
➢ Esecuzione dei deploy e risoluzione di Incident
➢ Sviluppare analisi periodiche di dati delle attività (definizione delle strategie e degli obiettivi di marketing digitale, digital advertising, l'elaborazione e gestione del budget delle attività digital);
➢ Gestione del report delle performance derivanti dalle campagne di marketing (ROI e KPI); assicurare il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline approvati;
➢ Altri adempimenti stabiliti dal management.

Mentre avrà un obiettivo aggiuntivo nei confronti dei colleghi (indicati dal management):
➢ Istruirle sulle conoscenze base di un digital sales account, affinché chi sarà scelto, possa ampliare le proprie competenze mettendole a disposizione dell'azienda;

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time.
Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all'indirizzo esterbattaglia@iqmselezione.it citando il Rif. 211060

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).