Tecnico gestione cantieri

sede: Torino
Rif: 210880

1. Diploma di geometra e/o Laurea triennale in ingegneria civile o in architettura, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata in lavori di ristrutturazione, riqualificazione, recupero e restauro condotti da imprese di costruzioni strutturate e modernamente organizzate; E'RICHIESTA COMPETENZA EDILE PER POTER CONSIGLIARE AL MEGLIO GLI ADDETTI AI LAVORI
3. Conoscenza più che buona del codice degli appalti;
4. Forte propensione ed abitudine all'attività di gestione ed organizzazione del personale;
5. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
6. Ottime capacità comunicative ed organizzative;
7. Candidato analitico, serio, rigoroso, affidabile;
8. Motivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa/proattività;
9. Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook); la conoscenza di STR Vision CPM costituirà titolo preferenziale;
10. Massima disponibilità e flessibilità in merito agli orari e ai giorni di lavoro;
11. Domicilio a Torino o nell'immediato hinterland o comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

• Gestire e coordinare le attività di cantiere, attraverso l'organizzazione ed il monitoraggio dell'attività degli addetti ed eventualmente dei subappaltatori;
• Monitorare il corretto avanzamento dei lavori, garantendo il rigoroso rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
• Gestire la relazione con il cliente, garantendo la migliore customer satisfaction;
• Coordinare la logistica, gli approvvigionamenti e gli acquisti;
• Organizzare le attività, i turni, gli orari di lavoro e le sostituzioni del personale;
• Gestire la parte amministrativa del personale: ricerca e assunzione di nuove risorse, gestione presenze, assunzioni, proroghe, sostituzioni e cessazioni contratti;
• Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")