Commerciale lombardia/ piemonte orientale - settore facility management

sede: Assago o Torino
Rif: 211099

Ricerchiamo, per nota Azienda nel settore Facility Management, un Commerciale Lombardia-Piemonte Orientale.


Profilo ideale:

1.Diploma di scuola superiore o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
2.Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore dei servizi; preferibile provenienza da importanti aziende italiane settore privato e pubblico;
3.Preferibile conoscenza di servizi quali igiene, pulizie tecniche, logistica e manutenzioni;
4.Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
5.Ottima capacità comunicative ed organizzative;
6.Leadership, naturale capacità di motivazione;
7.Capacità ed abitudine nella gestione di collaboratori sul territorio;
8.Candidato analitico, serio rigoroso, affidabile;
9.Forte propensione ed abitudine alle attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità;
10.Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
11.Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook);
12.Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti e ad orari di lavoro molto flessibili;
13.Domicilio nell'area assegnata (Lombardia-Piemonte Orientale).

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

-Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, con particolare riferimento alle scadenze contrattuali;
-Incontrare a cadenze regolari i clienti, al fine di verificare il corretto andamento e l'efficiente gestione delle commesse e mantenere i rapporti commerciali in essere;
-Rispondere alle comunicazioni dei clienti, mantenendo i rapporti con costanza nel tempo, attraverso un elevato livello di servizio ed un'alta attenzione alla relazione;
-Verificare l'andamento economico delle commesse, attraverso l'analisi dei dati di gestione e dei budget stabiliti, ed attraverso una continuativa ed efficace analisi degli scostamenti;
-Interloquire quotidianamente con il proprio superiore relazionando costantemente sulle visite effettuate;
-Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;
-Monitorare l'attività dei collaboratori sul territorio ed ottimizzarne la gestione.

Inserimento: immediato.
Filiale di riferimento: Assago MI o Torino TO
Area di operatività del candidato: Lombardia, Piemonte Orientale.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 211099 /IQM) all'indirizzo mail lucalibrera@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). “Aut. Min. 1314 RS”