Responsabile paghe e contributi pr di b

sede: Provincia di Brescia
Rif: 211128

IQM, Società di Ricerca e selezione ricerca per importante Cliente un/a

RESPONSABILE PAGHE E CONTRIBUTI

Il/la candidato/a sarà inserito/a in un contesto lavorativo dinamico e in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:

Supervisione delle attività di elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;

Supervisione della gestione degli adempimenti annuali inerenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, etc) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, etc);

Supervisione della gestione relativa alle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

Supervisione dell'elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

Consulenza in materia giuslavoristica, con particolare riferimento alla contrattualistica aziendale, adempimenti, ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.), gestione delle relazioni sindacali.



REQUISITI RICHIESTI:

Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o Laurea in Giurisprudenza;

Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro strutturati e modernamente organizzati;

Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);

Esperienza in campo giuslavoristico e capacità interazioni con le organizzazioni sindacali;

Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto MS Office;

Ottima conoscenza ed utilizzo dei più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe;

La conoscenza dei gestionali Zucchetti e IPSOA costituirà titolo preferenziale.



Leadership, capacità relazionali, problem solving, flessibilità, dinamismo, autonomia e una spiccata propensione a lavorare per obiettivi sfidanti completano il profilo.

E' Gradita l'abilitazione all'esercizio dell'attività di Consulente del Lavoro.


Sede di lavoro: Provincia di Brescia (BS); costituirà titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Brescia e/o nelle zone limitrofe. Orario di lavoro: Full time.

Si offre inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza maturata dal/la candidato/a ideale.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.


Inviare cv all'indirizzo di posta elettronica: alessandrascardazza@iqmselezione.it, (Rif. 211128).