Addetto / a contact center

sede: MILANO (MI)
Rif: 211175

ADDETTA CONTACT CENTER

Profilo ideale

1. Buona esperienza nel ruolo, maturata in aziende modernamente organizzate, fortemente orientate al mercato, ed operanti nella commercializzazione di dispositivi/servizi medici;
2. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
3. Ottime capacità comunicazionali;
4. Forte propensione ed abitudine all'attività di sviluppo commerciale, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità;
5. Motivazione e determinazione, autonomia, forte spirito di iniziativa/proattività;
6. Forte desiderio di crescita professionale, massima disponibilità e flessibilità;
7. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, posta elettronica;
8. Domicilio in aree limitrofe all'Aree di operatività.


Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- Gestire la prima fase di prospecting con la massima accuratezza e determinazione e nei limiti della propria mansione;
- Organizzare visite, incontri ed appuntamenti presso i potenziali clienti per conto di advisor;
- Promuovere / consigliare i prodotti e servizi delle società/aziende per le specifiche esigenze;
- Gestione e follow-up dei prospects, attraverso relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal Management.
- Predisporre la reportistica relativa alla propria attività;
- Altre attività previste dalla mansione.


Sede aziendale: Milano

Inserimento: immediato.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le capacità e l'esperienza effettivamente maturate

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Attività di ricerca e selezione (“Aut. Min. 1314 RS”)