Impiegato contabile accountant partime

sede: Novara
Rif: 211367

Per azienda cliente, settore informatico, ricerchiamo

Impiegato/a contabile part-time Settore informatico Accountant Amministrazione


Profilo ideale:

  • Reale e comprovata esperienza pregressa nel ruolo maturata in studi professionali, centri elaborazione dati contabili oppure in aziende preferibilmente informatiche, softwarehouse, modernamente organizzate con rapporti b2b aziende private e pubbliche;

  • Diploma in Ragioneria o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum;

  • Disponibilità a partime mattutino, indicativamente sulle 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì;

  • Ottima conoscenza tecnica e specifica della contabilità e del bilancio;

  • Ottima conoscenza tecnica e specifica dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;

  • Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi;

  • Buone doti organizzative e di metodo; piena riservatezza verso dati e informazioni;

  • Persona, sveglia, smart, analitica, attenta ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua;

  • Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche pre-esistenti;

  • Ottimo uso PC, pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali di contabilità; dimestichezza con tools e applicativi digitali di uso quotidiano;

  • Domicilio a Novara o nell'immediato hinterland; in subordine si valutano profili disponibili all'immediato trasferimento nei pressi degli uffici aziendali.



Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in piena autonomia le seguenti attività:

  • Presidio della contabilità aziendale, UE/ExtraUE; tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori; fatturazione UE/ExtraUE; predisposizione bilancio al 31/12 e bilancini mensili, spesometro, mastrini, liquidazione iva, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, Quadratura banche, controllo homebanking;

  • Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;
    Gestione / controllo dei flussi di cassa;

  • Controllo documentale di congruità alla normativa vigente;

  • Supporto nella contabilità analitica semplificata e controllo di gestione;
  • Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.



Inserimento: immediato / asap

Sede di Lavoro: Novara

Inquadramento e retribuzione : assunzione diretta, partime 20 ore settimanali, 14 mensilità, ccnl commercio, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo annachiaraamici@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 211367 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.