Paghe e contributi payroll specialist anche apprendista

sede: PADOVA Sud
Rif: 220PAYPD


Per studio professionale provincia di Padova (sud), ricerchiamo più di una risorsa da inserire in studio per ampliamento dell'organico come

Paghe e Contributi Payroll Specialist anche apprendista


Profilo ideale:


  • Esperienza pregressa anche di stage/tirocinio di almeno un anno maturata preferibilmente in studi professionali, centri elaborazione dati e cedolini;

  • Volontà di crescere nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;

  • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore;

  • Capacità ed abitudine a lavorare nelle tempistiche concordare; flessibilità, dinamicità;

  • Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; Piena riservatezza verso dati e informazioni;

  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;

  • Domicilio in provincia di Padova (possibilmente meridionale); in subordine si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni dello studio.


Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, le seguenti attività:

  • Elaborazione dei cedolini, buste paga con relativi adempimenti;

  • Supporto al cliente per attività di collocamento e contrattualistica;

  • Altri adempimenti richiesti dalla mansione.


Sede di lavoro: Padova SUD


Inserimento: immediato asap


Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta full-time con compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Si valutano anche profili junior da inserire come apprendisti.


Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 220PAYPD all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.



Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.

Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.

Siamo molto attivi anche su Linkedin, segui il nostro hashtag #iqmselezione.

Novità 2022: per velocizzare la conoscenza delle selezioni attive, abbiamo attivato il canale TELEGRAM di IQM che permette di essere immediatamente informato attivando le notifiche sullo smartphone.

E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.