Per multinazionale chimica con sede in provincia di Bologna, ricerchiamo:
Customer Service Amministrativo
Profilo ideale:
Diploma o Laurea con ottimo curriculum studiorum (laurea in lingue preferibile);
Esperienza nel ruolo, in aziende strutturate e contesti multinazionali;
Ottima conoscenza della lingua inglese, ed una seconda lingua (tedesco, spagnolo, francese)
Ottime capacità relazionali ed organizzative;
Preferibile domicilio in provincia di Bologna o aree limitrofe alla sede dell'azienda.
Mansioni da svolgere:
il/la candidato/a ideale sarà inserito nel team di customer service e dovrà svolgere in completa autonomia, le seguenti attività:
fornire supporto amministrativo per aiutare i clienti a risolvere difficoltà e problemi e della gestione di eventuali reclami.
Ricevere, inserire e monitorare lo stato di avanzamento degli ordini, (preparazione di documenti e fatture), fornendo supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale sia per il mercato Italiano che per quello Internazionale;
Predisporre la spedizione della merce e relativo monitoraggio delle spedizioni (adempimenti amministrativi, rapporti con le dogane ecc.)
Altri adempimenti previsti dal ruolo
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: provincia nord di Bologna.
Inquadramento e retribuzione: contratto subordinato, full time, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")