Addetto/a segreterio/a di studio

sede: VERONA (VR)
Rif: 220299

Per studio professionale di Verona , ricerchiamo più di una risorsa da inserire in studio per ampliamento dell'organico come


ADDETTO/A SEGRETERIA DI STUDIO

Profilo ideale:

• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
• Esperienza di almeno un anno consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
• Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; persona dinamica e consolidata;
• Abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
• Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;
• Forte propensione alla crescita, all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione;
• Candidato/a capace, riservato, autonomo, motivato, sveglio, responsabile e di assoluta fiducia;
• Candidato/a dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; competenze digitali avanzate, la conoscenza del gestionale Profis costituirà titolo preferenziale;
• Domicilio su Verona e Mantova, e comunque in aree limitrofe allo Studio; in subordine si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni dello studio.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, previo periodo di affiancamento, le seguenti attività:

• Presidio del centralino;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione amministrativa dello Studio (parcellazione, fatturazione);
• Registrazione cedolini e documenti contabili;
• Invio a clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni;
• Presidio degli acquisti e della gestione delle relazioni con i fornitori, nel pieno rispetto dei budget assegnati;
• Gestione documentale e degli archivi, fascicolazione; gestione di pratiche digitali;
• Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni;
• Predisposizione ed invio di reportistica specifica;
• Altri adempimenti amministrativi, organizzativi richiesti dalla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Verona (VR)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; inquadramento e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 220299 all'indirizzo danielamarinola@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.



Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.

Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.

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Novità 2022: per velocizzare la conoscenza delle selezioni attive, abbiamo attivato il canale TELEGRAM di IQM che permette di essere immediatamente informato attivando le notifiche sullo smartphone.

E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.